
Le plastiche antibatteriche garantiscono maggiore igiene grazie all’uso di additivi specifici
Sicuri, atossici, dalle proprietà antibatteriche: scopri le proprietà degli additivi polimerici che usiamo per le nostre lavorazioni di stampaggio.
Sicuri, atossici, dalle proprietà antibatteriche: scopri le proprietà degli additivi polimerici che usiamo per le nostre lavorazioni di stampaggio.
In questo periodo così intenso stiamo lavorando in particolare allo stampaggio di articoli in plastica per il settore igiene e pulizia. Ecco come.
Plastica, vetro o metallo? Ecco i pro e i contro di ogni materiale usato per i contenitori alimentari, per conservare in modo igienico il cibo.
Crescono sempre di più le sperimentazioni anche in Italia delle barriere anti-plastica nei corsi d’acqua. Un buon segnale contro l’inquinamento ambientale.
Una nuova realtà che ci permette di ottimizzare la capacità produttiva e di aumentare le performance dei servizi. Scopri di più.
Dalle prime scoperte dell’Ottocento ai tecnopolimeri di oggi, quella della plastica è una storia lunga e ricca di invenzioni. Scopriamola insieme.
PolyCE è un progetto finanziato dalla Commissione Europea dedicato al riciclo della plastica presente nei dispositivi elettronici.
Che sia elettrico o idraulico, ogni ascensore è fatto anche di diversi componenti plastici. Ecco una rapida panoramica di quello che offriamo in HPE International.
Tra plastica e riciclo, Cracking Art è un movimento artistico conosciuto per le sue installazioni urbane di animali giganti in plastica colorata. Scopriamolo insieme.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER