COVID-19: il nostro impegno continua, con focus particolare sul settore igiene e pulizia

In questi giorni di emergenza da coronavirus, in HPE International continuiamo a lavorare, con un’attenzione particolare alla produzione di articoli e componenti in plastica per il settore dell’igiene e della pulizia professionale.

L’operatività in azienda è quindi confermata, pur mantenendo le dovute norme per garantire sicurezza ai nostri lavoratori, in modo da salvaguardare nel miglior modo possibile la salute dei nostri collaboratori e partner.

In questo periodo così intenso per tutti noi ma che proprio per questo necessita di ancora più impegno e dedizione si conferma fondamentale, infatti, lo stampaggio di articoli in plastica per la creazione di articoli necessari alle attività legate all’igiene, alla sanità e alla pulizia professionale.

Ecco quindi su cosa stiamo lavorando, in particolare.

Articoli per l’igiene e la pulizia industriale

Per i nostri clienti “storici” del settore produciamo da tempo articoli da loro stampi, tra cui secchi e vari componenti per i carrelli delle pulizie, oltre a componenti dei distributori del sapone.

Si conferma quindi fondamentale il continuo stampaggio di articoli in plastica per questo settore.

Componenti per riconvertire visiere per la respirazione assistita

Siamo felici inoltre di contribuire all’adattamento delle attività di alcuni dei nostri clienti, che ringraziamo per l’impegno e la prontezza di azione.

Per esempio, per un cliente che di norma realizza macchine per l’agricoltura stiamo producendo i componenti che solitamente utilizzava per le visiere dei giardinieri, ora riconvertite a visiere per la respirazione assistita.

visiera protettiva
Immagini di visiere riconvertite

 

Vorremmo ringraziare tutti i nostri clienti e fornitori per la fiducia dimostrata: mai come ora possiamo dire che uniti possiamo farcela.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il numero 0424 590960 o scrivere alla mail info@hpeinternational.com.

Pubblicato il 31 marzo 2020

Lascia un commento